Agriturismo in Toscana - La Grotta Di Montecastelli
Villa “La Grotta di Montecastelli”, spaziosa villa per vacanze del 1400, un tempo casa padronale dell’era medievale, completamente restaurata lasciando intatto lo stile e le strutture originali, è situata all’interno dell’antico borgo medievale di Montecastelli Pisano, vicino a Pisa e Siena.
La casa vacanze, posta nel cuore della campagna toscana, ai piedi delle dolci colline dell’alta Val di Cecina, è disponibile sia per essere affittata interamente oppure singolarmente, ideale per famiglie o gruppi numerosi.
Gli appartamenti completamente ristrutturati, sono infatti in grado di ospitare fino ad un massimo di 18 persone, e gli splendidi locali sottostanti, situati a piano terra, comprendenti una grande cucina e un salone con sala da pranzo annessa, offrono anche la possibilità di organizzare cene su richiesta (solo per gruppi) e poter gustare, a prezzi modici, la tradizionale cucina toscana e i prodotti nostrali, tra cui il vino IGT di Montecastelli.
Villa “La Grotta di Montecastelli” mette a disposizione di tutti i villeggianti una splendida piscina (12X6 mt.) con piccola vasca idromassaggio di 6 mt. di diametro.
La piscina è aperta dal 15 maggio al 15 settembre, ideale per trascorrere le calde giornate estive e concedersi un bagno rinfrescante.
Circondata da un prato verde dispone anche di zona solarium sdraio e ombrelloni.
Villa “La Grotta di Montecastelli” può essere affittata a singolo appartamento oppure come intera villa per gruppi di max 18 persone.
Gli ospiti potranno così usufruire di una grande cucina accessoriata completa di elettrodomestici (lavastoviglie, forno a microonde..) stoviglie, frigo bar, situata a piano terra, e un salone con sala da pranzo annessa offrendo possibilità di organizzare cene su richiesta in questi splendidi locali.
All’interno del salone è anche presente
una TV terrestre e satellitare,
lettore DVD
collegamento Internet WI-FI.
Si accettano animali di piccola taglia.